conigliomania

un'emozione bellissima

« Older   Newer »
  Share  
herbiemarty
icon1  view post Posted on 16/5/2008, 11:00




ciao a tutte...
eccomi ancora qua a condividere con voi un'emozione bellissima...
iniziamo dal principio...ieri sera quando sono andata a dormire ero un po`in crisi per le discussioni che avevo letto sul fatto che sarebbe meglio dare sempre una compagna al coniglietto e se eventualmente non fosse possibile sarebbe piu`responsabile trovargli un'altra casa piuttosto che lasciarlo da solo...io mi sono sentita egoista e davvero triste per il mio Straccia,che appena mi sono sdraiata si e`seduto sulla mia pancia in cerca di coccole...mi e`venuto da piangere all'idea che Straccia potesse uscire dalla mia vita...ma purtroppo per ora non ho soluzioni per trovargli una compagna...e piu`ci pensavo e lo vedevo li sdraiato e piu`le lacrime scendevano...
beh non ci crederete ma si e`spostato con un balzo si e`messo sul cuscino vicino e ha iniziato a leccarmi le lacrime e mi metteva il muso sotto la faccia come per asciugarmi...ha continuato cosi`per un bel po`, un bacino e una musatina...fino a che non mi sono addormentata tra i miei pensieri...
Stamattina mi ha ancora svegliata lui facendo un po`il matto e ricercando coccole in cambio di adorabili bacini...e...sembra assurdo ma durante la notte mi ha portato 2 foglie di sedano un pezzetto di carota e una fetta di finocchio!!!!
e quando mi sono svegliata mi ha guardato come dire "mamma visto che bravo...eri triste e io per consolarti ti ho portato un po`della mia pappa...guarda che e`buona eh!!! sei ancora triste?"
io me lo sono preso baciato e coccolato a piu`non posso...e`un coniglio speciale!!!

lo so magari mi sono montata la testa, si sara`solo portato un po di pappa da sgranocchiare a letto....ma mi piace illudermi e pensare che lo abbia fatto per consolarmi!!!
scusate se mi sono dilungata un po`ma e`stato un risveglio troppo bello per non condividerlo con voi che sapete quanto amore possono dare i conigli, almeno voi mi capite!!!!!!!
un bacione a tutte!!!!!!!!!! :baci:
 
Top
alice08ciaowilly
view post Posted on 13/8/2008, 14:32




wow il tuo coniglio è davvero fantastico, comunque i conigli sono molto intelligenti e percepiscono le nostre emozioni tipo il mio piccolino quando mi vedeva triste o che piangevo mi veniva vicino e lui che odiava essere preso in braccio o sulle gambe mi saliva proprio sulle gambe e iniziava a leccarmi tutto, anche i vestiti e dopo mi dava i bacetti sul naso( non ho mai capito perchè proprio lì) una volta però mentre mi leccava la faccia mi è andata una ciocca di capelli sul viso e non so per cosa l'abbia scambiata lui ma ha l'ha assaggiata!!!!! che pazzerellone
 
Top
mairin.morena
view post Posted on 14/8/2008, 10:28




che belli i vostri cogniglietti...io regalero un piccolo coniglietto nno grigio alle mie sorelle......sarà tenero o no?? risp
 
Top
lally-coniglietta10
view post Posted on 2/1/2013, 20:26




che bella sorpresa!!!sul serio quando ho letto cs hai scritto mi stavo per mettere a piangere avevo gli occhi lucidi!!!
 
Top
3 replies since 16/5/2008, 11:00   144 views
  Share