conigliomania

Ciao Piccolo grande Stracciatella

« Older   Newer »
  Share  
herbiemarty
icon9  view post Posted on 27/5/2008, 22:06




Ciao mio bimbo peloso,
oggi uscirai per l'ultima volta da questa casa ma il tuo ricordo non uscira` mai ne da qua ne dai nostri cuori, ti porteremo in un posto speciale, a riposare all'ombra di quell'ulivo dove prendevo i rametti che ti piacevano tanto...e li potrai riposare in pace.
Da quel momento amore mio ti prometto che cerchero` di fare il possibile per non versare piu` lacrime, ora che non ci sei piu` tu ad asciugarle, so che tu non vuoi vedermi cosi`, ed io per l'amore che provo per te faro` il possibile per essere brava, cosi` tu sul ponte potrai correre sereno senza vedere la tua mamma e il tuo papa` soffrire cosi` tanto...
non essere triste per noi, piangiamo la tua morte perche` ci manchi ma in fondo ti siamo grati per tutto quello che hai fatto !!!
Siamo distrutti all'idea di non averti qua con noi nel lettone a farci i dispetti ma voglio che tu corra spensierato insieme a tutti i coniglietti che sono li con te...e` davvero cosi` bello il ponte?
Spero di riuscire a sognarti, dovrai raccontarmi tutto...
Amore di a tutti i tuoi amici che sono li, che ci mancano e vivono ancora nei nostri ricordi!!!
Si...lo so che mi vedi ancora piangere e non vuoi...ma ho detto che faro` la brava da quando tu sarai la, spero di mantenere questa promessa...faro` di tutto mio piccolo tesoro lo prometto, tu non pensare a noi e gioca spensierato.

Saltella a piu` non posso come se fossi qua nel letto con noi quando in piena notte ti svegli e mi salti sulla pancia come per dire "so che l'ora non e` la piu` adatta ma...ho fame mamma...ho un certo languorino papa`....ho voglia di qualcosa di buonoooooo...ma insomma vi volete svegliare..."e noi quando vedevamo che non ne volevi sapere di tornare a fare la nanna con quel buco nello stomaco ti andavamo a prendere qualcosa da rosicchiare...

Corri come facevi sui prati...o sopra alla cuccia di Cloe saltellando all'impazzata ma ogni tanto amore fermati e fatti accarezzare dal vento ogni soffio che ti fermerai a prendere sara` un nostro bacio...e fatti guardare da tutti...sei troppo bello e tu lo sai!!!

Guarda anche giu` quando puoi,ci siamo noi che ti pensiamo sempre,ti abbiamo amato con tutto il cuore e lo faremo per sempre...

Insegna ai tuoi fratelli Trippy e Naomi che sono qua, a dare i bacini come facevi tu...se mai me ne daranno uno in tutta la vita so che sara` un po` anche da parte tua, loro come ti ricordi non li sanno dare quindi cerca di convincerli tu ora che sei lassu` visto che quaggiu` non vi siete mai capiti...

Mi scuso ancora con te per non averti fatto provare l'emozione di una conigliona al tuo fianco e spero di aver compensato tutto l'amore che ti e` mancato da una tua simile...Anche Cloe ha fatto il possibile e spero ti sia divertito qua con noi...

Avrei ancora mille cose da dirti e un milione di baci da darti aiutami tu ad affrontare tutto questo!

Vorrei ancora entrare nella camera e vedere il tuo dolce muso guardarmi come per dire "Mammina...se c'e` qualcosa fuori posto non sono stato io comunque prima di girarti intorno siediti sul lettone con me che ti riempio di baci cosi` non ti arrabbi piu` " ed ogni volta che rientravo era sempre cosi`, mi cosumavi la faccia di baci e musatine...

O quando mi sei venuto incontro e poi sei saltato sulla scrivania..."Scusa mamma ma il telefono continuava a suonare io non riuscivo a fare il mio pisolino pomeridiano e...ho rosicchiato un po` il filo...pero` sono stato bravo eh...ha smesso subito di importunarmi!!!"

Ora andiamo a fare l'ultimo giro in macchina fino al tuo prato poi tornero` a casa e continuero` a raccontarti tutto al solito,come se tu fossi qua...
Arrivederci amore mio...e divertiti piu` che puoi noi smetteremo di soffrire solo quando tu sarai sereno!!!
Ricordati di TRippy e Naomi...se vuoi darmi un bacio convinci loro a darmelo per te...io capiro`!!!


Ora non piangiamo piu`...lui non voleva...se no non riuscira` mai a correre felice e spensierato se sa che noi soffriamo!!!
Gli mettero` tanti fiori per tutte noi...

GRAZIE CON TUTTO IL CUORE

https://image.forumfree.it/3/0/8/3/5/6/2/1211922213.jpg


image
 
Top
clà e pò
view post Posted on 2/6/2008, 09:52




straccia le cose che la zia cla doveva dire gia le sai!!!
ora ti immagino con la po sul ponte...sei stato grande e noi che tramite la mamma conoscevano tutto di te ci manci tantissimo...
tratta bene la piccola peste...e tranquillizza la coppietta di casa
 
Top
1 replies since 27/5/2008, 22:04   168 views
  Share